Foto stupenda, se guardi bene, nel centro si vede un profilo di viso di un uomo con la bocca aperta, si vede bene un occhio e il naso schiacciato...impressionante vero? : ) Ciao Cri
Il fuoco ha sempre il suo fascino, in questi giorni però mi porta alla mente il Giappone e le sue immani ferite, le sue perdite, ed il terrore del nucleare. Un saluto ed un augurio a tutti noi uomini della terra...dissennati uomini della terra. Sile
Ed è anche vero che in questi giorni si può trasportare fino a Giappone e la sua enorme tragedia... speriamo che non vanno a più !!! Ho un seguace del Giappone dal blog, Aoiki e vorrei inviare un saluto cordiale e tutto il nostro amore e sostegno anche lontano da come.
Es cierto Sile, el fuego tiene algo especial.
Y es cierto también que estos días nos puede llevar hasta Japón y a su tremenda tragedia ... esperemos que no vaya a más !!! Yo tengo un seguidor de Japón en el blog, Aoiki y le quiero mandar un cordial saludo y todo nuestro cariño y apoyo aunque sea desde tan lejos.
Foto stupenda, se guardi bene, nel centro si vede un profilo di viso di un uomo con la bocca aperta, si vede bene un occhio e il naso schiacciato...impressionante vero? : ) Ciao Cri
ResponderEliminarIl fuoco ha sempre il suo fascino, in questi giorni però mi porta alla mente il Giappone e le sue immani ferite, le sue perdite, ed il terrore del nucleare. Un saluto ed un augurio a tutti noi uomini della terra...dissennati uomini della terra. Sile
ResponderEliminarXd Cristina, è vero ciò che vedo .... !!!
ResponderEliminarxD Cristina, es cierto .... lo veo !!!
E' vero Sile, il fuoco ha qualcosa di speciale.
ResponderEliminarEd è anche vero che in questi giorni si può trasportare fino a Giappone e la sua enorme tragedia... speriamo che non vanno a più !!!
Ho un seguace del Giappone dal blog, Aoiki e vorrei inviare un saluto cordiale e tutto il nostro amore e sostegno anche lontano da come.
Es cierto Sile, el fuego tiene algo especial.
Y es cierto también que estos días nos puede llevar hasta Japón y a su tremenda tragedia ... esperemos que no vaya a más !!!
Yo tengo un seguidor de Japón en el blog, Aoiki y le quiero mandar un cordial saludo y todo nuestro cariño y apoyo aunque sea desde tan lejos.
Bonito fuego.
ResponderEliminarSaludos.
Muchas gracias Chapiniki por pasarte por aquí y por tu comentario. Me alegro que te guste el fuego.
ResponderEliminarUn saludo
Mi piace, il fuoco mi ha sempre affascinato, foto spettacolare.
ResponderEliminarCiao PL
Grazie PL ... vero, non è detto a Sile l'altro giorno, il fuoco ha qualcosa di speciale.
ResponderEliminarUn saluto
Gracias PL ... cierto, se lo decía a Sile el otro día, el fuego tiene algo especial.
Un saludo
parece que he sacado de aquí las páginas de mi última entrada!!!
ResponderEliminarapasionante el fuego y tu foto!
graaaacias
jajaja Elena ... es que SI que es el fuego que hiciste para quemar las hojas para tu último espléndido trabajo.
ResponderEliminarSaludos